giovedì 20 dicembre 2012

ESORDIO DEGLI OSKAR - 28.12.12 - HMA TORINO

Hiroshima Mon Amour
Ore 22.00,
Biglietti disponibili presso gli abituali punti vendita
per informazioni tel 0113176636

Per chi non aspettava altro che sfuggire al pungente freddo invernale con stile, ovvero ballando, arriva lo ska-funk degli oSKAr a scaldare la sala Majakovskij di Hiroshima venerdì 28 dicembre. Una combo perfetta e per tutti i gusti: la rivisitazione dei migliori classici della musica italiana in versione ska con una formazione d’eccezione che verrà presentata per la prima volta proprio sul palco di Hiroshima Mon Amour!

Esperti conoscitori dello ska e del rocksteady come della canzone pop italiana, oSKAr e Alex Bumba degli Statuto con Rudy Ruzza (ex bassista storico sempre degli Statuto) e Andrea Calligaris (ex Stiliti e Sabaudians) hanno formato gli oSKAr, una band all stars che recupera grandi successi della canzone italiana, il tutto accuratamente accompagnato da fiati e tastiere.

In uscita a gennaio il singolo di “Tu sei l’unica donna per me”, indimenticabile successo di Alan Sorrenti rigorosamente coverizzato in levare. Nel 2013 è prevista l’uscita dell’album, che vedrà la registrazione di 10 brani, tra cui altre celebri cover come “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri e “Pensami” di Julio Iglesias.
Scatenarsi senza pensieri e con un sorriso sulle labbra non è mai stato così facile.
A SEGUIRE STATUTO DJ SET con Naska-oSKAr e Lord Cumiana
Soul, Northern,Ska,R&B da ballare senza sosta!