venerdì 30 marzo 2012

LIVING FOR WEEKEND: Tommy Far East ritorna in Italia - 30 marzo 2012 - Milano

Tommy Far East (o Rockashacka) è probabilmente il collezionista di musica giamaicana più influente al mondo. Ho messo dischi con lui, l'anno scorso grazie a Piddu. Fa davvero paura (musicalmente), e non se la tira per nulla. Addirittura a inizio serata, quando stavo facendo l'apertura mi è venuto a chiedere di un disco che stavo mettendo, e mi ha detto che avevo una bella collezione. Complimenti ai Reggae Magique e gli Upsetting che l'hanno riportato in Italia. Sicuramente da non perdere.





 
Reggae Magique & Upsetting Station Hi-Fi presentano

***Tommy Far East***
Rock-A-Shacka Records
www.rock-a-shacka.com


Direttamente dal Giappone la selezione più devastante al mondo !

Amplificato dall' Upsetter soundsystem il vero underground jamaicano, le più oscure e incredibili produzioni anni 60 e 70 : killer introvabili, dubplate dai nastri dei migliori produttori, version e cut mai sentiti.
Una session di Tommy è un' occasione unica per ascoltare il meglio mai uscito (e non) dagli studi di Kingston.

Ai controlli anche Rootikalist & Half Finga, profondi conoscitori del roots in tutte le sue sfumature, tireranno fuori il meglio dei loro box, strictly with a rootikalist vibe!

Upsetting Station e Reggae Magique fanno gli onori di casa con le solite vagonate di big tunes, dallo ska al roots passando per reggae e rocksteady . Una serata inna sound system style imperdibile per tutti gli amanti della originale vibrazione jamaicana.

Natty Taking Over
*No Dancehall*

Ingresso 5 Euro
Smoking Yard
Lovely Vibes